corsi di web marketing e formazione alle imprese turistiche per comunicare online e incrementare il business

In vacanza con il cane!

SHARE
, / 488 0
In vacanza con il cane!

Oggi il cane è un membro della famiglia acquisito e merita di venire in vacanza con noi. Sono sempre più le strutture che in Italia ci permettono di ospitare i nostri amici a quattro zampe, fornendo anche a loro un servizio adeguato.

Ci sono case vacanze e strutture che hanno camere e appartamenti appositi per i viaggiatori con cani. Spesso, i proprietari o i gestori di strutture, creano o consigliano itinerari ad hoc per passeggiate nelle località circostanti, in compagnia del proprio cane.

Ovviamente, ci sono alcune regole da rispettare. A poco vale lamentarsi della scarsa accondiscendenza di un hotel, se poi scopriamo di non rispettare le norme d’igiene o di invadere gli spazi comuni. Oppure se lasciamo il nostro amico libero, senza una museruola.

Eppure… offrire questo tipo di servizio può avere un indubbio ritorno per una struttura ricettiva. Da un lato coccoliamo gli ospiti, e mostriamo sensibilità verso le persone (e i loro animali). Dall’altro possiamo differenziarci, costruendo un piccolo plus, che ci differenzi dai nostri competitors.

Scrivi un commento

PASSWORD RESET

LOG IN